CALORE E PASSIONE SU MISURA

Per chiunque intenda la cucina come lavoro o passione, un sistema di cottura affidabile ed efficiente più che un semplice strumento di lavoro è un vero partner. È a questo rapporto di fiducia tra uomo e macchina che si ispirano la progettazione e la creazione di tutti i prodotti e i servizi HI-COOK. Favorire il talento e la creatività in cucina attraverso design e tecnologia è da sempre la nostra mission. Ascoltare sogni e ambizioni dei nostri clienti ed aiutarli a creare efficienza, qualità e sicurezza attraverso i loro prodotti è il nostro impegno quotidiano.

La maggiore sensibilità del mercato verso una cucina sempre più sana e ricercata ha  innalzato gli standard qualitativi richiesti alle apparecchiature per la cottura, premiando quelle aziende che investono nell’innovazione e propongono soluzioni personalizzate per il settore professionale e domestico. HI-COOK, forte di un’esperienza trentennale al fianco delle principali aziende del settore, si è specializzata nell’offerta di un servizio di consulenza e di fornitura improntato alla massima flessibilità e personalizzazione. Un approccio problem solving che ha contribuito alla creazione di alcuni indiscussi best seller e che si declina nel rispetto di precisi valori.

RICERCA E SVILUPPO

HI-COOK si propone come un’unità in outsorcing di ricerca e sviluppo, integrando le proprie capacità progettuali e produttive con quelle del cliente: dalla prototipizzazione al lancio sul mercato, fino all’assistenza post vendita.

CUSTOMIZZAZIONE E FLESSIBILITÀ

Tutti i progetti sono realizzati nel rispetto delle specifiche esigenze del cliente e personalizzati ad hoc. Un’estrema flessibilità produttiva consente di esaudire commesse senza ordini minimi e di creare soluzioni al di fuori degli standard industriali: piani di cottura nelle più svariate dimensioni e potenze, con soluzioni tecniche differenti a seconda del paese cui sono destinati.

INNOVAZIONE CERTIFICATA

L’esclusività dei brevetti sviluppati, coperti da certificazioni internazionali, costituiscono un patrimonio di know-how cui attingere per accogliere nuove sfide produttive e fornire soluzioni sicure alle richieste di innovazione delle aziende.

AFFIDABILITÀ

La partnership con i principali player di mercato fa dei componenti HI-COOK una garanzia di performance e durata dei prodotti in cui sono utilizzati.

AMBIENTE, SALUTE, RISPARMIO

Tutte le soluzioni proposte sono progettate e prodotte con l’obiettivo di abbattere il consumo energetico e di migliorare l’efficienza, riducendo così l’impatto ambientale. Una superficie in vetroceramica inoltre garantisce una cottura salutare, la facilità di pulizia, igiene e praticità, tutti requisiti fondamentali per una ristorazione moderna e all’avanguardia.